UNIQLO presenta “Around the World with Roger Federer”, l’evento educativo pensato per i bambini con Roger Federer, Global Brand Ambassador, come protagonista.
A sostegno dei bambini che rappresentano la futura generazione, UNIQLO lancia “Around the World with Roger Federer, con uno dei tennisti più conosciuti al mondo. Ad accompagnare l’evento c’è una serie di video dal titolo 24 Hours with Roger.
GUARDA ANCHE: Oysho lancia una nuova collezione per tennis e padel
Tramite questo speciale evento globale, UNIQLO sostiene lo sviluppo dei bambini di tutto il mondo proprio attraverso il tennis, a cui si aggiungono anche programmi artistici e culturali.
In merito al progetto Roger Federer ha dichiarato: “Sono entusiasta di condividere la notizia della mia ultima collaborazione con UNIQLO. Attraverso Around the World with Roger Federer, la nostra speranza è quella di ispirare e influenzare le giovani menti, assecondando al contempo la mia passione per l’arte, il tennis e la cultura. Con 24 Hours with Roger, non vedo l’ora di mostrare come l’abbigliamento LifeWear si adatti a tutti gli angoli del mondo, esplorando culture diverse ed entrando in contatto con le comunità e i fan locali”.
Koji Yanai, Group Senior Executive Officer di Fast Retailing, società madre di UNIQLO, ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti di lanciare questo nuovo progetto educativo per i bambini con il nostro Global Brand Ambassador Roger Federer. Come tennista professionista, Roger ha sempre partecipato con entusiasmo a programmi educativi per bambini e ad attività di contributo sociale e, grazie a questa iniziativa con UNIQLO, sarà in grado di offrire ai bambini di tutto il mondo un programma sfaccettato che va oltre i confini dello sport.”