Giglio.com, società che si occupa della vendita online di moda di lusso multimarca su scala globale, lancia la nuova app mobile, disponibile per Android e per IOS.
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Giglio.com continua nel suo percorso di investimento nella user experience e nella fidelizzazione del cliente, consentendo loro di navigare direttamente da smartphone in modo più fluido ed efficace.
Ecco quindi che nasce la nuova app, pensata per fornire all’utente un’esperienza uniforme, disponibile in 5 lingue diverse. Stando a quanto riportato da diversi studi, infatti, 1 utente su 2 effettua acquisti direttamente dal proprio smartphone.
Attraverso la nuova app Giglio.com offre un’esperienza di shopping più reattiva e più agile, migliorando anche le proprie metriche di retention e fidelizzazione.
“La missione di Giglio.com sin dal primo giorno è stata quella di raggiungere la massima soddisfazione dei propri clienti, attraverso un servizio eccellente e all’avanguardia. Il lancio della nuova app è un ulteriore passo in avanti nella nostra strategia di crescita e miglioramento del servizio che desideriamo offrire. Abbiamo arricchito in maniera sostanziale l’ecosistema Giglio.com e la customer journey dei nostri clienti, con un punto di contatto ancora più vicino alle abitudini dei più giovani. Sono orgoglioso del lavoro che è stato fatto per realizzare questa app, proprietaria come da nostra consuetudine, che rappresenta uno snodo cruciale per il business. Siamo sicuri che ci aiuterà a offrire un’esperienza sempre più ingaggiante e di valore alla nostra audience internazionale, rafforzando il nostro modello di business e il posizionamento come leader del settore” ha commentato Giuseppe Giglio, Presidente e Amministratore Delegato di Giglio.com.