Arrivano THE EYE PATCHES, i nuovi patch occhi rivitalizzanti in gel di Augustinus Bader.
Il Professor Augustinus Bader lancia i patch occhi ideati per idratare, levigare e illuminare la pelle del contorno occhi riducendo la comparsa di occhiaie, rughe ma anche gonfiore e annesse fastidiose “borse sotto gli occhi”.
GUARDA ANCHE: Chanel presenta i must-have per l’estate in formato mini
Inoltre, i nuovi patch del brand aiutano a a lenire arrossamenti e irritazioni, rendendo la pelle del contorno occhi liscia, soda, e rigenerata.
“La pelle del contorno occhi è molto sottile, quindi è più vulnerabile ai danni e soggetta a segni d’espressione, rughe e occhiaie. The Eye Patches è una maschera in idrogel che si avvale della tecnologia proprietaria TFC8® per trattare questa zona delicata, contrastando i problemi cutanei, illuminando, levigando e rigenerando il contorno occhi” commenta il Professor Augustinus Bader.
Dall’irresistibile colore oro, i patch occhi del brand, che si apprestano a diventare il prodotto beauty più ambito del momento, anche e soprattutto per i loro benefici offerti da ingredienti d’eccezione: TFC8® per il rinnovo delle cellule, acido ialuronico acetilato per rassodare la pelle della zona inferiore degli occhi, polisaccardide fermentato per illuminare e attenuare rughe e segni d’espressione, allantoina per ammorbidire, lenire e aumentare la luminosità e niacinamide per aiutare a calmare la pelle, sempre aumentando la luminosità.
Un cocktail indispensabile per uno sguardo più giovane, luminoso, e riposato.