Sono solo 200 esemplari quelli pensati per il nuovo Big Bang Unico con lega Magic Gold firmato Hublot. Particolare attenzione meritano i dettagli e la manifattura.
GUARDA ANCHE: OMEGA: ecco il nuovo Seamaster Aqua Terra Worldtimer 2023
Il nuovo Hublot Big Bang Unico Full Magic Gold presenta il Magic Gold sia sulla cassa sia sulla lunetta e le sue tonalità sono riprese sugli indici, sui contatori e sulle lancette, fatte in oro 3N satinato e microbigliato.
Hublot mette in risalto, ancora una volta, tutta la tecnica orologiera di cui è capace, presentando un segnatempo innovativo, ma contemporaneamente capace di tornare alle origini, mettendo sempre in primo piano tutti i livelli di una eccellente manifattura.
“L’abbiamo presentato nel 2005. Quest’anno il Big Bang compie quindi 18 anni e diventa maggiorenne! Un compleanno importante per Hublot, ma anche per l’intero settore, nel quale ha imposto un look, uno spirito, un universo, un particolare carattere tecnico, e per una vasta comunità di appassionati e collezionisti. A 18 anni, rimangono però ancora intatte la freschezza e la spensieratezza della gioventù. Il Big Bang ha ancora molto da dire. Lo testimonia questa versione “Full Magic Gold”, che incarna l’essenza della nostra Manifattura”. Ricardo Guadalupe, CEO HUBLOT.