Tra gli scaffali delle migliori librerie è arrivato “Ama, sogna, vinci” la storia di Daniela Fargion, imprenditrice anglo italiana alla guida di grandi società di Import Export, produttrice televisiva di eventi moda, cinema, musica e madre leonessa di cinque figli.
GUARDA ANCHE: Libri imprenditori: 39 libri da leggere per raggiungere il successo in 1 anno
Il libro autobiografico racconta il percorso a ostacoli di Daniela per raggiungere il successo professionale e, soprattutto, personale. Durante l’infanzia e l’adolescenza la sua vita è stata un ciclo di sfide: dal sogno negato della figura paterna, una vita tra il Regno Unito e la Toscana, la malattia della madre, un primo matrimonio infelice e violento e l’esperienza da bracciante in Scozia.
Nonostante le tante sconfitte Daniela Fargion non si è mai fermata, determinata e spinta dall’amore per i suoi figli si è sempre rialzata, da sola, riuscendo a realizzare i suoi tanti progetti.
Il libro è un inno al riscatto per tutte quelle donne e per tutte quelle persone che temono di non farcela. Daniela Fargion, con un tone of voice sincero ed autentico, desidera che la sua storia sia di sostegno e ispirazione a tutte quelle persone (e in particolar modo a tutte le donne) che per le più svariate ragioni, credono di non potercela fare o di non essere in grado di rialzarsi da una situazione difficile
Il 2 Giugno 2011, a dimostrazione dell’impegno portato avanti con fiducia e costanza in tutte le sue molteplici attività e del grande valore da esse rappresentate, Daniela Fargion è stata nominata “Cavaliere e Grande Ufficiale della Repubblica Italiana”.
Il libro, edito da Bookness è acquistabile su Amazon, Mondadori e nelle migliori librerie.