Pizzium, la celebre catena di pizzerie, è pronta a convincere tutti con le nuove proposte di pizze inserite nel menù estivo, pensate per accompagnare lungo un viaggio alla scoperta dei sapori italiani.
GUARDA ANCHE: Sushi e sashimi: benefici sulla salute
Novità assoluta del menù firmata Pizzium è la Margherita vegana con mozzarella plant based, fatta con mandorle fermentate, avena e fermenti lattici, perfetta per chi vuole gustare una pizza 100% sostenibile.
All’interno del menù di Pizzium non mancano anche le pizze regionali, capaci di regalare sapori unici e gusti tipici delle diverse regioni italiane: ogni pizza, infatti, è realizzata con ingredienti locali DOP e IGP di alta qualità.
Accanto alle nuove pizze si possono trovare anche piatti unici e sfiziosi, da gustare durante la pausa pranzo o per cena. Per terminare il pasto in bellezza, invece, Pizzium presenta le nuove proposte di dolci tra cui spiccano la bomba al pistacchio e il rocher.
Per i clienti che vogliono acquistare prodotti regionali IGP e DOP è a disposizione tutta l’offerta di O’Shop, per una spesa veloce e di qualità direttamente all’interno della pizzeria.