Seiko, il celebre marchio di orologeria giapponese, si aggiudica il ruolo di Official Timekeeper per la Como Lake Cocktail Week 2023.

GUARDA ANCHE: Timex orologi: il nuovo modello Marlin Automatic

seiko

La manifestazione è perfetta per celebrare il tema della nuova collezione firmata Seiko Presage Cocktail Time, una linea di orologi automatici che trova la sua ispirazione nel mondo del mixology bar. Si tratta di una collezione che mette in mostra la maestria degli artigiani e le finiture ricercate, al fine di fondere design e funzionalità.

Seiko - Como Lake Cocktail Week

Gli orologi Seiko Presage Cocktail Time sono versatili e adatti a tutti, grazie ai diversi quadranti e alle molte tonalità di colore disponibili, in linea con il cocktail a cui si ispirano.

seiko

“La nostra presenza alla manifestazione dedicata all’arte della miscelazione ci permette di presentare i nostri orologi in un contesto in cui regna la passione che asseconda un certo lifestyle. Condividiamo solidi valori e creatività come fonte infinita di ispirazione. Sosteniamo un evento che celebra la bellezza della propria cornice e la complessità di un mestiere coinvolgente. Attimi di cui scandiremo il tempo attraverso i nostri orologi”, commenta Filippo Nembrini Direttore Seiko Italia.

Seiko - Como Lake Cocktail Week

Attraverso al Como Lake Cocktail Week si vuole offrire un percorso multisensoriale ed elegante al pubblico, fatto di intenditori e non solo; è un’esperienza che racconta di miscelazione e degustazione, proprio attraverso lo storytelling. A tal proposito Seiko scandirà il tempo durante la Cocktail Competition in cui i 30 migliori bartender si sfideranno a colpi di cocktail.

Seiko - Como Lake Cocktail Week

Seiko premierà con il modello Presage Cocktail Time SRPJ13J1, con quadrante blu ispirato al drink Aviation, il vincitore del “Best Cocktail on the Lake”. Il bartender che riceverà il premio della critica otterrà invece il Seiko Presage Cocktail Time SRPD37J1, un orologio la cui tonalità verde del quadrante è stata suggerita dal Tequila Mockingbird.