I giovani talenti che hanno preso parte al contest musicale Play Music With di AW LAB si sono sfidati a colpi di sound e i vincitori hanno guadagnato il diritto a partecipare al Sequoie Music Park a Bologna e al Cruilla Festival di Barcellona.
GUARDA ANCHE: Musica e shopping: qual è la playlist perfetta per fare acquisti
A vincere Play Music With è stata Namida (Claudia Pregnolato all’anagrafe), che ha così conquistato la possibilità, grazie ad AW LAB, di esibirsi su un celebre palco durante uno dei Festival più seguiti d’Europa.
Il secondo classificato italiano è Viscardi ed è stato il protagonista del racconto del backstage del Festival, nonché al centro di un’esperienza unica che ha unito artisti e pubblico.
“Grazie a Play with Music, il format originale di AW LAB dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e internazionale, tanti giovani artisti hanno l’opportunità di accendere una luce sulle loro qualità e vivere esperienze uniche, formative e utili al loro percorso sulla scena artistica, un cammino tra i più difficili che noi cerchiamo di coadiuvare attraverso questa e altre iniziative legate alle nuove generazioni” afferma Elena Ranzato Head of Marketing AW LAB.