La modella, influencer e star televisiva argentina Georgina Rodriguez è stata scelta come nuovo volto per la campagna pubblicitaria di GUESS e Marciano.
GUARDA ANCHE: Hari Nef è al centro della nuova campagna Desigual
“Volevamo immortalare una giornata tipo nella vita di Georgina, svelando tutto il glamour della quotidianità di una vera superstar” afferma Paul Marciano.
Gli scatti della campagna diretta da Paul Marciano sono della fotografa Nima Benatti; Georgina Rodriguez rispecchia l’ideale della donna forte, femminile, sensuale ed emancipata, perfetta per presentare una collezione Guess composta da capi eleganti e trendy, con abiti femminili e sexy, a cui si aggiungono pezzi di maglieria e coordinati.
“Sono davvero onorata di essere stata scelta come protagonista di questa nuova campagna di GUESS e Marciano”, afferma Georgina Rodríguez, “Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un’essenza senza tempo”.
Paul Marciano ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna per GUESS e Marciano. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano a pieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand”.