Il nuovo brand di calze sportive unconventional Drip ha scelto il rapper Guè come testimonial. Il brand parte da un concetto unico, che si affianca a chi conduce una vita “al limite” e sa che alcune scelte vanno fatte in fretta, lasciandosi guidare dall’istinto.
GUARDA ANCHE: PUMA rivisita l’iconica PUMA Palermo
Questo è il fil rouge che si trova alla base delle calze sportswear firmate Drip, prodotte in edizione limitata: ogni collezione, una volta terminata, non sarà riproposta, ma sarà seguita da una nuova collezione diversa e sempre esclusiva.
Le calze Drip sono realizzate in Italia e il cotone utilizzato è di primissima qualità, perfetta per garantire l’eccellenza del prodotto.
La “first drop – limited edition” è quindi la prima collezione realizzata dal brand, che si ispira alla strada e che vuole completare gli outfit di chi segue i propri sogni vivendo sempre al massimo.
Testimonial d’eccezione delle Drip è il rapper Guè, che afferma: “Non sono mai sceso a compromessi nella vita e nella moda. Proprio come le mie liriche, il mio abbigliamento è schietto, diretto e autentico. Le Drip sono esattamente come me!”.