Tutto è pronto per l’arrivo del nuovo OnePlus Nord 3 5G, lo smartphone di fascia media di ultima generazione che arricchisce la famiglia OnePlus offrendo agli utenti tecnologie e prestazioni ultra-veloci, a cui si aggiunge un comparto fotografico professionale ed estetica elegante.
“I prodotti della gamma OnePlus Nord combinano caratteristiche da flagship con prezzi sempre competitivi. Siamo, quindi, entusiasti che le persone potranno presto vivere un’esperienza all’avanguardia con OnePlus Nord 3 5G”, afferma Kinder Liu, COO e Presidente di OnePlus. “Mix perfetto tra prestazioni fast and smooth, design elegante, prezzo accattivante e software avanzati, con OnePlus Nord 3 5G confermiamo il nostro impegno nel fornire ai nostri utenti la migliore esperienza d’uso possibile”.
Con il nuovo OnePlus Nord 3 5G spicca l’estetica accattivante, ma anche la risoluzione e la resa dell’immagine, con la possibilità di una luminosità fino a 1450 nits. Lo schermo dai bordi sottili consente un rapporto screen to body che supera il 93% e regala un’esperienza visiva immersiva.
Prestazioni potenti, velocità superiore e ottima durata della batteria rendono OnePlus Nord 3 5G perfetto anche per il gaming, oltre che per tutti gli altri utilizzi personali e professionali. Lo smartphone ha fino a 16 BG di RAM, che unita al software, permette al telefono di mantenere attive in background fino a 44 app nello stesso momento.
Il nuovo OnePlus Nord 3 5G sarà disponibile dal 12 luglio a partire dal prezzo consigliato di 449euro.