Nata per rendere omaggio alla sostenibilità, la nuova capsule collection firmata Terranova è una collection upcycling dedicata al Santarcangelo Festival, punto di riferimento dell’arte e del teatro contemporaneo italiano.
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Al celebre Festival partecipano numerosi performer, gruppi e compagnie, che si esibiranno per oltre 100 repliche focalizzate su danza, teatro, musica, laboratori, arte e talk. Da sempre il Santarcangelo Festival mostra di avere un occhio di riguardo per il tema della sostenibilità, guardando a energia pulita, mobilità sostenibile e riciclo inteso a 360 gradi.
Per l’occasione Terranova sceglie di affiancare il Festival, condividendone le iniziative; da qui nasce una capsule collection di capi upcycling realizzata in collaborazione con i creativi protagonisti dell’evento. Ecco, quindi, che capi arrivati alla fine del loro percorso di vita, riescono a ritrovare una seconda opportunità attraverso la nuova collezione Terranova, che riporta sulla t-shirt “enough not enough”.
“Terranova è un brand dall’anima POP che strizza l’occhio anche al mondo dell’arte. Santarcangelo Festival è il luogo ideale per avvicinarci ad espressioni culturali diverse dal nostro quotidiano e allo stesso tempo sostenere il territorio con progetti di sostenibilità sociale e ambientale, uno dei principali obiettivi del marchio” afferma Roberto Fantoni, Direttore Creativo Terranova.