Tommy Hilfiger annuncia la collaborazione di Tommy Jeans con i Supervsn studios di Los Angeles per sostenere e celebrare la nuova generazione di giovani creativi.
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Il fondatore di Supervsn, Gavin Mathieu, ha fondato lo studio con l’obiettivo di promuovere le idee dei giovani creativi; si tratta di una visione inclusiva che si ritrova nel modo in cui Tommy Hilfiger ha aperto il primo negozio, uno spazio in cui ogni persona poteva riunirsi per condividere moda, arte, musica e intrattenimento.
“Ho fondato il mio marchio mettendo al centro l’inclusività, come un luogo che accoglie tutti”, afferma Tommy Hilfiger. “I Supervsn mi danno una grande speranza per il futuro, dando potere a creativi diversi. Siamo orgogliosi di realizzare una collezione alimentata dalla comunità e dal più fervido ottimismo”.
Tanto la collezione, quanto la campagna mettono in mostra un arazzo della cultura Americana, celebrando le comunità che si riuniscono per dare forma alla cultura. La collezione comprende 9 pezzi di capi oversize e riflette lo spirito di LA, con colori brillanti e stile di vita rilassato. Spicca il capovolgimento del logo Tommy in paisley americano rosso, bianco e blu remixato con i colori della bandiera panafricana.
“Tommy x Supervsn è una celebrazione del multiculturalismo americano”, ha dichiarato Gavin Mathieu. “Un omaggio alle persone di colore responsabili della creazione dell’America, riconoscendo che l’unico modo per realizzare il cambiamento è lavorare insieme, sposando le visioni creative in modo armonioso”.