I protagonisti della nuova campagna firmata BOSS sono star e ambassador scelti per incarnare lo spirito e lo slogan del brand “I BOSS non nascono. Sono creati” ideato per mettere in risalto forza, grinta, carattere e personalità, incoraggiando così un pubblico sempre maggiore.
GUARDA ANCHE: Genny presenta la nuova campagna con Karolina Kurkova
A partecipare alla nuova campagna BOSS sono nomi celebri e star internazionali come Naomi Campbell, Gigi Hadid, Matteo Berrettini, Maluma, Suki Waterhouse e altri ancora.
La collezione raccontata dalla nuova campagna BOSS si basa sull’utilizzo di diverse texture, che raccontano il brand, con la sua autodeterminazione e sartorialità; non mancano colori accesi, stampe che trovano ispirazione nel nel mondo naturale e l’intramontabile bianco, nero e cammello, a cui si affiancano i toni del grigio.
Non meno importante è la collaborazione che BOSS realizza con TikTok per il periodo settembre-ottobre, studiata per offrire agli utenti un’esperienza speciale e interattiva, i cui dettagli non sono ancora stati svelati. È probabile che la partnership darà vita a contenuti legati allo stile, grazie anche all’ambassador globale, nonché famoso TikToker, Khaby Lame.