Seletti e Design By Gemini, fortemente radicati nell’universo dell’infanzia, danno vita a due interpretazioni uniche della celebre “sedia per la vita”, la Tripp Trapp Stokke.
GUARDA ANCHE: Melby: nuova immagine per il marchio kidswear di F.lli Campagnolo
Stokke sceglie di esplorare il futuro, guardando le forme contemporanee e l’arte, ma anche nuovi linguaggi e il design esperienziale.
“Non si è mai troppo piccoli o troppo grandi per sognare in grande e seguire le proprie passioni. È importante che i bambini imparino fin da subito che non esistono limiti: solo così si possono raggiungere traguardi incredibili!” – Elena e Giulia Sella.
“Seletti è un brand amato soprattutto dalle nuove generazioni, per noi infatti è fondamentale intercettare interessi e passioni del pubblico più giovane, che rappresenta il futuro. Le mie figlie e le mie nipoti sono da sempre la più importante fonte di ispirazione, perché il modo che hanno i giovani di comunicare è quello giusto, che si avvale di sensazioni, immagini ed emozioni” – Stefano Seletti.
SelettiXTrippTrapp e DesignByGeminiXTrippTrapp verranno presentati tra settembre e ottobre 2023 e i due pezzi unici saranno poi i protagonisti di un progetto charity natalizio, che vuole sottolineare il percorso corporate social responsability di Stokke.