Skechers sceglie di collaborare con l’artista Jen Stark per dare vita a una nuova collezione di sneaker: si chiama Skechers x Jen Stark ed è realizzata attraverso l’occhio caleidoscopico dell’artista.
GUARDA ANCHE: Sporty glam: come utilizzare l’abbigliamento sportivo per essere glamour in 5 mosse
Protagonisti della collezione sono disegni ipnotici a forma di goccia e il pattern che distingue l’arte di Jen Stark, oggi scelto per decorare le sneaker Skechers UNO e le Skechers Street HI Ryze.
La nuova capsule Skechers x Jen Stark segna, inoltre, l’inizio del progetto firmato Skechers, che coinvolgerà molti artisti con tutta la loro creatività: si tratta di Visual Artist Series.
“Con la nostra nuova Visual Artist Series, offriamo ai consumatori vere e proprie opere d’arte da indossare, in grado di trasformare i nostri prodotti come solo l’arte sa fare: Jen Stark è la visionaria perfetta per introdurre questa nuova collezione” dichiara Michael Greenberg, presidente di Skechers. “I suoi modelli prendono vita in tutto ciò che crea. Inoltre essendo di Los Angeles, ha visitato il nostro ufficio diverse volte contribuendo passo dopo passo alla realizzazione di questa collaborazione e creando dei modelli di calzature dallo stile vibrante e accattivante”.
“Non vedo l’ora che i consumatori indossino le mie scarpe psichedeliche” commenta Jen Stark. “È stata una gioia rivedere i miei disegni più personali attraverso questa nuova meravigliosa collezione con il team Skechers. Non vedo l’ora di presentare le nostre creazioni a tutti coloro che amano indossare e condividere la bellezza dell’arte”.