Al via la collaborazione tra Skechers e Snoop Dogg, che presentano la prima collezione a tema footwear del brand. Attraverso il lancio dei primi modelli, Skechers e Snoop Dogg mettono subito in mostra il mix tra comfort e design, che si traduce in sneaker versatili street-ready perfette per ogni stile di vita.
GUARDA ANCHE: Levi’s e Studio Ghibli insieme per la collezione “Princess Mononoke”
“Il team di Skechers è stato fantastico: ha abbracciato le mie idee e colto esattamente il mio gusto, creando questa collezione che si adatta a tutti gli stili di vita” commenta Snoop Dogg. “Con Skechers si è a proprio agio ovunque ci si trovi: si possono indossare con un abito per un matrimonio o in campo con dei pantaloncini. In ogni caso sarete sempre eleganti perché queste scarpe sono davvero per tutti”.
“Stavamo già lavorando con Snoop alla collezione in co-branding prima del suo incredibile e pluripremiato spot Skechers x Snoop Dogg per il Super Bowl all’inizio di quest’anno,” dichiara Michael Greenberg, presidente di Skechers. “Snoop ha unito il suo occhio per lo stile e il suo approccio rilassato e spensierato con il comfort tipico di Skechers, dando vita a un’autentica collaborazione e partnership che durerà a lungo”.
La collection prevede la prima OG e Remix Capsule di modelli unisex firmati Skechers e Snoop Dogg; seguiranno altre due collezioni sempre in edizione limitata e altri modelli ancora.