Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock con gli House Ambassador ROSÉ, Jimin, Nancy Airam e il nuovo volto Florence Pugh.
GUARDA ANCHE: Bulgari illumina l’universo femminile con i gioielli Diva’s Dream
I nuovi gioielli firmati Tiffany & Co. sono pendenti, anelli, orecchini e bracciali in diversi colori e ogni creazione vuole essere un simbolo dei legami d’amore indissolubili. All’interno della collezione spicca il lucchetto d’archivio del 1883, il Tiffany Lock, espressione anche dell’heritage della Maison.
“Siamo emozionati di presentare la nuova espressione della collezione Tiffany Lock” ha detto Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co. “I nostri House Ambassadors indossano i nuovi design in una campagna che è ancorata all’idea dell’amore, elemento centrale del DNA del nostro brand sin dalla fondazione nel 1837”.
Le silouhette eleganti dei nuovi gioielli Tiffany Lock rappresentano il potere infinito dell’amore e sono disponibili in oro bianco, oro giallo e oro rosa, anche con pavé di diamanti. Tiffany & Co. presenta, inoltre, il bracciale Lock in oro bianco, metà con pavé in diamanti e metà con diamanti baguette.