Tutto è pronto per la nuova campagna nata da Zegna e The Elder Statesman; protagonista della campagna è l’attore Daniel Brühl e al centro troviamo l’inizio di un dialogo attorno a Oasi Cashmere.
GUARDA ANCHE: Woolrich svela Origin Stories, la nuova campagna
Seguendo la strada dell”evoluzione de dell’innovazione, Zegna vuole raccontare nuove culture e nuove visioni progressiste e responsabili, partendo dalla piattaforma Oasi Cashmere, le cui fibre diventeranno tracciabili al 100% entro il 2024.
All’interno della campagna spiccano l’attenzione per l’artigianato e il desiderio di puntare sempre sull’eccellenza dei materiali; non mancano, all’interno della nuova collezione, anche colori vibranti e motivi innovativi, che si affiancano a texture ricche e tagli morbidi.
Ecco quindi che la nuova campagna firmata Zegna x The Elder Statesman celebra l’impegno e la connessione con l’ambiente ed è incentrata su responsabilità e sostenibilità, grazie anche alla presenza di Daniel Brühl, appassionato della natura e amico del marchio.
“La visione di Ermenegildo Zegna, tramandata dal fondatore più di cento anni fa, continua ancora oggi. L’Oasi Zegna è un luogo dove la natura e le persone che vivono e lavorano sono rispettate e apprezzate. Se andate all’Oasi Zegna vedrete la dedizione e la passione di tutti coloro che lavorano per ZEGNA. Ogni filo, ogni bottone, ogni singolo dettaglio è fatto a mano, con cura e amore. La filosofia della famiglia ZEGNA e la mente creativa di Alessandro Sartori sono il motivo per cui la moda maschile di ZEGNA è eccezionale” afferma Daniel Brühl.