Il Gruppo Philipp Plein e il Gruppo De Rigo annunciano l’accordo di licenza per la creazione, la produzione e la distribuzione globale di eyewear da sole e da vista firmati PLEIN SPORT.
GUARDA ANCHE: Roberto Cavalli eyewear svela i nuovi modella della collezione Wild Leda
Si tratta di una collezione caratterizzata da occhiali che puntano a mettere in mostra il DNA del brand, in cui innovazione e design ultra-moderno sono i protagonisti, accanto al savoir faire tecnico e all’alta qualità.
“Siamo molto felici di estendere la nostra partnership con il Gruppo Philipp Plein. PLEIN SPORT è un brand activewear di lusso, innovativo e di nuova generazione, che rappresenta una grande opportunità di rafforzamento del segmento maschile nel nostro portfolio. Questo nuovo accordo di licenza ci fa particolarmente piacere e conferma il notevole successo che stiamo ottenendo insieme a Philipp Plein e il rapporto di fiducia reciproca che stiamo costruendo. La nostra collaborazione sta riscuotendo grande successo e ha un grande potenziale di crescita” ha detto Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision.
“Sono orgoglioso e soddisfatto di questa collaborazione con DE RIGO un gruppo internazionale, che grazie alla sua expertise e conoscenza di questa categoria di prodotto ha tradotto e trasferito i codici di tutti i nostri marchi egregiamente. PLEIN SPORT è un progetto estremamente ambizioso e da un punto di vista tecnico e di design il prodotto è pienamente in linea con le necessità di marca e di mercato” ha affermato Philipp Plein, CEO Gruppo Philipp Plein.