PUMA rende omaggio all’iconica Porsche 911, che da sempre affascinagli appassionati di automobili di tutto il mondo, proprio nell’anno del suo 60° anniversario.
GUARDA ANCHE: La cantautrice Cat Burns è la nuova brand ambassador di Clarks
Per l’occasione PUMA e Porsche presentano due esclusivi modelli di sneaker in limited edition: la Retro Sneaker e la Heritage Sneaker.
La Retro Sneaker possiede una silouhette slanciata come il design della 911 e richiama la tonalità esterna dell’auto. Gli esemplari sono 1.972, come l’anno di nascita del modello Porsche e ogni sneaker, sul retro, è numerata singolarmente. Non mancano il badge a griglia, il logo 60 Years of Porche 911 e l’iconica scritta Porsche sulla parte superiore della linguetta.
Per quanto riguarda invece la Heritage Sneaker, ad essere messe in evidenza sono le caratteristiche contemporanee della Porsche 911, sportiva ed elegante, come la nuova sneaker, creata con una silouhette moderna e dinamica. Realizzata in pelle liscia colorata in grigio come gli esterni dell’auto dell’anniversario, la Heritage Sneaker è disponibile in 1.963 paia e riporta la numerazione individuale sulla parte inferiore della linguetta in tessuto.