Insieme al leader del settore eyewear EssilorLuxottica, Swarovski presenta la nuova collezione premium di occhiali da vista e occhiali da sole.
GUARDA ANCHE: Philipp Plein e De Rigo siglano un accordo di licenza globale
La linea eyewear firmata Swarovski si ispira ad alcune iconiche linee di gioielli del brand, mettendo in mostra il celebre savoir-faire di Swarovski, in cui spiccano luce, taglio e colore.
La campagna eyewear, scattata da Steven Meisel, lascia primeggiare un paio di occhiali da sole verdi, ispirati alla famiglia Swarovski Lucent e perfetti da abbinare ai gioielli Millenia.
“Siamo lieti di offrire ai clienti di tutto il mondo un assortimento di occhiali nuovo e reinventato che celebra l’espressione di sé e porta pura gioia nell’arte degli accessori”, ha affermato Giovanna Engelbert, Direttore Creativo Globale di Swarovski. “Applicare la mia visione creativa e nuovi dettagli all’esperienza di EssilorLuxottica nella qualità artigianale è un sogno che consente ai clienti di elevare qualsiasi look del guardaroba con occhiali chic che si abbinano armoniosamente ai gioielli senza tempo di Swarovski. Non vediamo l’ora di presentare la collezione autunnale e di continuare a ispirare le preferenze di stile dei clienti per le stagioni a venire”.