Tutto è pronta per svelare la partnership nata tra Terranova e Misano World Circuit per il merchandising del celebre circuito.
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La nuova collaborazione, nata all’insegna del racing, mette in mostra le caratteristiche vintage proprie del mondo dei motori e i capi pop dallo stile metropolitano, che da sempre identificano Terranova.
Terranova, infatti, presenterà a tutti gli appassionati del motorsport una serie di prodotti legati al brand MWC e al circuito, all’interno del nuovo Flagship Store che aprirà l’8 settembre nel paddock del circuito. Nello store non mancherà, inoltre, un’area multimediale MWC archive experience, in cui verrà raccontata la storia del motorsport e non solo.
“I tratti distintivi di Terranova sono il colore, il legame al territorio, la gioia nello stare insieme. Siamo quindi orgogliosi della partnership con una realtà internazionale così importante come il Misano World Circuit: per noi è entusiasmante collaborare con chi, attraverso il suo spirito, la sua energia e la sua passione da sempre anima la Riviera, con l’obiettivo di far conoscere ai tanti appassionati della Rider’s Land il nostro brand. Proprio per questo motivo lanciamo online e nei nostri negozi una capsule collection esclusivamente dedicata al MWC e ai suoi supporter” ha spiegato Roberto Fantoni, Direttore Creativo di Terranova.
“Siamo davvero felici perché questo accordo ha un valore commerciale straordinario e racchiude anche il tratto fondamentale del nostro piano strategico di sviluppo, che ha la priorità di fare sistema con le migliori imprese del territorio. Un’iniziativa che ci vede collaborare con Gruppo Teddy, da oltre sessant’anni protagonista di un’attività industriale e commerciale che nel mondo esporta valori d’impresa che hanno decretato il successo che tutti conosciamo. I numeri del Gruppo sono fantastici e ciò che li origina è una straordinaria qualità del fare impresa con tanta passione da parte dei suoi collaboratori, l’impegno in tutto il mondo a sostegno delle persone in difficoltà e l’attenzione allo sviluppo di un business sostenibile” afferma Andrea Albani, managing director di MWC.