DUVETICA annuncia la sua nuova collezione Primavera-Estate 2024; si chiama Duvetica Glamping Experience 2024 ed è stata presentata come una celebrazione di uno stile di vita gioioso e fresco, che si basa su design colorati e distintivi.
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Per promuovere la collezione, DUVETICA ha organizzato un evento di Glamping cittadino a Milano. L’Italia è stata scelta come la location perfetta per il Glamping: il nostro paese, infatti, vanta un patrimonio naturalistico, architettonico e artistico tra i più famosi al mondo.
Molte persone visitano l’Italia per immergersi nelle atmosfere senza tempo della dolce vita, ammirare le coste mozzafiato e immergersi nella ricca tradizione del paese. DUVETICA sottolinea come un viaggio in Italia all’insegna del Glamping sia un’ottima opportunità per godersi una vasta gamma di itinerari, tra cui relax in riva al mare, visite a città storiche o vacanze attive con escursioni.
Il Glamping è un’esperienza che combina l’immersione nella natura con comfort e stile. È un lusso che consente di viaggiare senza rinunciare alla ricerca di un look ricercato. DUVETICA ha spiegato che il Glamping è anche un modo per vivere e viaggiare in modo contemporaneo, circondandosi di bellezza, scegliendo la qualità e ritrovando gioia e calore nella socialità. Per molti, può essere un’opportunità di divertimento o un modo per fuggire dalla realtà, ma anche un’occasione per dedicarsi al benessere interiore e alla riconnessione con sé stessi.
La nuova collezione Duvetica Glamping Experience 2024 si basa sull’attenzione al dettaglio e alla performance. I materiali utilizzati sono leggeri, antivento, idrorepellenti, traspiranti, protettivi contro i raggi UV e a rapida asciugatura. Questi capi di abbigliamento offrono sia aiutano a mantenere lo stile italiano, sia offrono prestazioni di alto livello. La collezione comprende linee per uomo come CRICO, GRIEZY e ZYNEX, con giacche multiuso, pantaloncini e t-shirt in materiali performanti. Ci sono anche linee per donna come SAONA, MARNE e CARO, con capi che mettono in risalto la silhouette e che offrono accenti di colore.
Queste linee parlano alle giovani generazioni che desiderano un look all’avanguardia, libero e flessibile per vivere al meglio la loro vita. DUVETICA ha evidenziato che queste generazioni sono sempre alla ricerca di nuove fonti di ispirazione, nuove idee e nuovi design.
La collezione offre un nuovo Premium Outdoor Lifestyle che unisce design italiano, prestazioni di alto livello e uno stile giovanile e sottolinea, inoltre, l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza e verso un linguaggio che parla a persone di diverse generazioni e nazionalità.