Loora Wang è molto di più di una stilista di successo; è un simbolo di femminilità consapevole e una voce per le nuove esigenze femminili. Con una visione determinata, femminista, emancipata e indipendente, la stilista si presenta ai suoi 10 milioni di follower come “una donna per le donne” con collezioni che vanno oltre i look di passerella o da red carpet ma che sanno esprimere personalità e incarnano un nuovo modello al femminile.
GUARDA ANCHE: Francesca Liberatore Collezione Primavera-Estate 2024: in primo piano, pelle e sostenibilità
Dopo aver sfilato con successo nelle principali Fashion Week cinesi, come Pechino e Shenzhen, e aver ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, Loora Wang ha compiuto un ulteriore passo presentando la sua collezione a Milano a Palazzo Serbelloni durante la settimana della moda. È stata una svolta significativa per l’intraprendente stilista cinese, che punta a una produzione sempre più sostenibile.
Loora Wang è stata una delle prime designer in Cina ad includere modelle transgender e non binarie sulle sue passerelle, dimostrando il suo impegno per l’inclusione. Oltre a essere la fondatrice del suo brand, ricopre ruoli importanti come Presidente del Comitato Permanente dell’Associazione degli Industriali dell’Abbigliamento della Provincia di Henan, Direttore esecutivo di China Garment Association e di China Haute Couture Association, oltre che Vice Presidente di Shenzhen Garment Association.
Il debutto a Milano segna un importante passo verso un futuro più sostenibile per Loora Pwd ed è previsto un accordo con una delle principali aziende italiane specializzate in materiali ecosostenibili, che consentirà a Loora Wang di rendere i suoi capi ancora più ecologici e inclusivi.
Loora Wang dimostra quindi di essere non solo un talento creativo nella moda, ma anche un’icona di cambiamento e inclusione nell’industria dell’abbigliamento.