Una nuova era nel mondo dell’e-commerce del lusso arriva con GIGLIO.COM, che annuncia il debutto della sua ultima creazione, “Lifestyle”, un’innovativa area dedicata a Home Decor e al Tempo Libero.
GUARDA ANCHE: Idee creative per rinnovare l’ambiente domestico
GIGLIO.COM S.p.A., rinomata società nel settore della moda di lusso, quotata su Euronext Growth Milan, amplia la propria offerta introducendo una linea di prodotti inedita. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo e nella diversificazione, lancia “Lifestyle” sulla sua piattaforma e-commerce, aprendo le porte a un nuovo mondo di possibilità per i suoi oltre 145.000 clienti internazionali, registrati solo nel primo semestre.
Il mondo del lusso entra in casa
Con “Lifestyle”, GIGLIO.COM si immerge in una nuova dimensione, offrendo ai suoi clienti una selezione impeccabile di complementi d’arredo, articoli per la mise en place, accessori high-tech, tessili, libri e riviste per il tempo libero.
Questa iniziativa, lanciata strategicamente in prossimità della stagione dei regali, non solo offre agli acquirenti già fedeli un motivo in più per esplorare le offerte di GIGLIO.COM ma apre anche le porte a un pubblico nuovo, desideroso di accedere a prodotti di alta qualità nel mondo dell’home decor e del tempo libero.
Un catalogo in crescita, una community in espansione
L’offerta “Lifestyle” si unisce alle già esistenti categorie donna, uomo e bambino, rendendo il catalogo di GIGLIO.COM ancora più ricco e diversificato. Grazie al contributo della Community Store, composta da oltre 200 boutique, il catalogo dell’azienda ha quasi raddoppiato il suo valore rispetto all’anno precedente. Questa comunità, che ha svolto un ruolo chiave nella costruzione del catalogo di GIGLIO.COM, continua a crescere rapidamente, promettendo ulteriori novità nel 2023.
Innovazione e crescita nel 2023
Il lancio di “Lifestyle” rappresenta solo uno degli straordinari passi in avanti intrapresi da GIGLIO.COM nel corso del 2023. La società ha recentemente presentato la sua nuova app per Android e iOS, siglato una partnership con Vestiaire Collective per abbracciare la moda circolare e lanciato una campagna di comunicazione offline nelle principali località turistiche del Mediterraneo.
Questi investimenti e iniziative dimostrano l’impegno costante di GIGLIO.COM nel fornire un’esperienza d’acquisto sempre più completa e innovativa ai propri clienti, affermandosi come un punto di riferimento nel mondo dell’e-commerce di lusso.
“Malgrado il momento così difficile che sta vivendo la industry intera, siamo orgogliosi di continuare a crescere e realizzare nuovi progetti, mantenendo altresì ferma la rotta del nostro virtuoso percorso che ci approssima alla profittabilità, come peraltro confermato anche dagli eccellenti risultati del primo semestre di quest’anno. La diversificazione verso l’home decor è frutto di un’attenta analisi di mercato che ha rilevato come la moda, l’home decor e il design abbiano sinergie e complementarietà che si rivolgono ad una tipologia di clientela ben definita” ha commentato Giuseppe Giglio, Presidente e Amministratore Delegato di GIGLIO.COM.