Borse, accessori in pelle, scarpe e valigeria contraddistinti dal Morsetto o dal motivo GG, la prima campagna Natale di Gucci sotto la direzione di Sabato De Sarno parla di famiglia e amore.
GUARDA ANCHE: Emma Laird per la campagna Cruise di Louis Vuitton
La famiglia intesa in senso ampio. Parenti, amici, famiglia di sangue o per scelta riuniti in un’atmosfera festosa e di gioia. Questo il mood della campagna e delle immagini realizzate da Anthony Seklaoui.
Tra le idee regalo pensate dalla Maison, le borse iconiche di Gucci declinate in diversi colori e materiali, tutte contraddistinte con elementi in metallo e decorazioni in cristallo, ma anche valigie, trolley, borsoni e beauty case in tessuto GG.
Accessori e scarpe da mixare al denim del brand, articoli in seta o ancora giacche. Il fil rouge della selezione è il Morsetto, rivisitato, ricamato, dettaglio su accessori o abbigliamento. Morsetto, che contraddistingue anche gli allestimenti dedicati al periodo natalizio.
I pop-up di Parigi, Londra, Shenzhen e Bangkok saranno aperti per i mesi di novembre e dicembre.
La selezione Gucci Gift è disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e online su gucci.com.
CREDITS:
- Creative Director: Sabato De Sarno
- Artistic Director: Riccardo Zanola
- Director: Marcell Rev
- Photographer: Anthony Seklaoui
- Stylist: Alastair McKimm
- Make Up: Sam Visser
- Hair: Benjamin Muller
MUSIC:
I Feel Love
Written by : Pete Bellotte, Giorgio Moroder, & Donna Summer
Published by Warner Chappell Music Publishing Italy
====
Performed by Sam Smith
℗ 2019 Universal Music Operations Limited
Courtesy of Universal Music Italia Srl