La celebre casa pellettiera fiorentina, The Bridge, e la rivoluzionaria gioielleria urbana milanese, Nove25, presentano la terza fase della loro partnership. Si tratta di un connubio tra artigianalità e creatività italiana che ha già conquistato il cuore degli amanti del lusso e dello stile.
GUARDA ANCHE: Longchamp x Robert Indiana: tutto sulla nuova collaborazione LOVE
L’esclusiva Lucrezia: una mini-bag trasformata in gioiello
Il fulcro di questa nuova collezione è la rinomata borsa Lucrezia di The Bridge, reinterpretata e trasformata in un autentico gioiello. L’elemento distintivo che rende questa edizione speciale unica è la catena grumetta, prelevata dalla collezione “Puntinati” di Nove25.
Questa catena, ispirata alla tradizione dell’arte orafa sarda e rivisitata in chiave contemporanea, dona un tocco di eleganza e modernità alla già iconica Lucrezia.
La borsa gioiello è realizzata con il pregiato cuoio toscano che ha identificato il marchio The Bridge per oltre 50 anni. La tipica lavorazione a costola delle iconiche borse a tracolla di The Bridge conferisce un tocco di tradizione e raffinatezza. La catena grumetta “puntinata”, invece, aggiunge un elemento di contemporaneità, creando un equilibrio perfetto tra passato e presente.
Versatilità ed eleganza: Lucrezia Nove25 X The Bridge
La Lucrezia Nove25 X The Bridge è dotata di una tracolla regolabile, consentendo di indossarla comodamente a spalla o a bandoliera. Questa versatilità la rende l’accessorio ideale tanto per il giorno, quanto per la sera, garantendo stile in ogni occasione.
La vera sorpresa di questa edizione limitata è il raddoppio della tiratura, che raggiunge quota 200 pezzi. Un gesto speciale per soddisfare la crescente richiesta delle appassionate di entrambi i brand. Inoltre, la borsa sarà disponibile non solo presso le boutique e i webstore di The Bridge e Nove25, ma anche in alcuni multimarca selezionati della rete The Bridge, sia in Italia che all’estero.