In occasione delle festività natalizie Zalando si distingue con una campagna unica e avvolgente: “Regalati una nuova storia”. La musa di questa emozionante avventura è Chloë Sevigny, figura poliedrica e icona di stile senza tempo.
GUARDA ANCHE: Emma Laird per la campagna Cruise di Louis Vuitton
La campagna, firmata dalla geniale creatività di Justyna Obasi e dalle visioni suggestive di Dani Pujalte, non si limita all’aspetto estetico. “Regalati una nuova storia” si presenta come un vero e proprio diario, narrando frammenti della vita di Chloë Sevigny attraverso vari contesti, dai momenti intimi delle cene familiari alle serate spensierate con gli amici. Ogni scenario ritrae un capitolo distintivo dell’identità di Chloë.
Chloë Sevigny dichiara: “Ogni capo di abbigliamento rappresenta una storia diversa e uno sguardo alle nostre diverse vite. ‘Regalati una nuova storia” è un invito a celebrare le nostre identità multisfaccettate e un viaggio di cui sono orgoglioso di far parte”.
Un viaggio oltre l’ambito estetico
Questa campagna non è solo una collezione di abiti; è una rivelazione dei legami profondi tra moda, identità e quei momenti che ci definiscono. Chloë Sevigny, figura cardine della famiglia, attrice, regista e osservatrice silenziosa della vita sociale, diventa lo specchio di una identità multidimensionale, un riflesso di ciò che ciascuno di noi è.
“Lavorare insieme a Chloë è stato un viaggio fantastico. Poiché “Regalati una nuova storia” esplora i diversi lati che una persona può avere agli occhi dei propri cari, Chloë era perfetta per il ruolo”, afferma Sara Spännar, VP Global Marketing. “Incarna i valori di Zalando di empowerment, stile ed espressione di sé. E soprattutto è lei stessa una vera icona di stile.”
Zalando e l’impegno per uno stile narrativo
“Regalati una nuova storia” si allinea perfettamente all’impegno di Zalando nel promuovere uno spazio dove lo stile è una narrazione personale, e ogni indumento diventa un capitolo della propria storia. La campagna va oltre il mero concetto di moda, approfondendo la connessione tra stile e identità in un modo che va oltre le tendenze del momento.
In un periodo in cui il significato di Natale si intreccia con la ricerca di identità, la campagna “Regalati una nuova storia” si presenta come un’ispirazione per abbracciare la propria autenticità. Zalando, insieme a Chloë Sevigny, ci invita a donarci un nuovo racconto, attraverso la moda e i momenti che ci definiscono.