G-Star RAW presenta la collezione FW24 in cui il denim incontra il design in una fusione spettacolare tutta da scoprire.
GUARDA ANCHE: Tombolini presenta la leggerezza dello stile sartoriale
Questa nuova collezione rappresenta un particolare connubio tra l’estetica classica del workwear e l’innovazione nel design denim. Gli appassionati di moda possono così esplorare capi che incarnano l’essenza della moda contemporanea, reinterpretando il concetto di “cocooning” attraverso stili sofisticati che ridefiniscono il comfort.
Un aspetto chiave della collezione è l’impiego di una tecnologia denim all’avanguardia e sapienti combinazioni di tessuti, che regalano una sensazione di morbidezza senza sacrificare la durata e l’autenticità del denim. G-Star RAW dimostra ancora una volta il suo impegno nell’evoluzione della moda denim, spingendo i confini e anticipando le aspettative del pubblico.
“È fantastico tornare a Firenze in occasione del Pitti per mostrare il futuro del denim. Il mondo dell’arte ha sempre ispirato la nostra artigianalità e il nostro approccio al denim nel rispetto delle persone e del pianeta.” – Gwenda van Vliet, CMO di G-Star RAW.