Guess e Marciano annunciano il lancio della campagna pubblicitaria SS24, un trionfo di stile ed eleganza con la presenza di Georgina Rodriguez come volto protagonista per la seconda stagione consecutiva. Diretta dal creativo di punta di GUESS?, Inc., Paul Marciano, e immortalata dall’acclamata fotografa di moda e lifestyle Tatiana Gerusova, la campagna offre uno sguardo esclusivo sulle ultime collezioni Guess e Marciano.
GUARDA ANCHE: Patrick Schwarzenegger e Barbara Palvin per Emporio Armani
Glamour e iconicità: Georgina Rodriguez, la musa della stagione
La modella, influencer e star televisiva ispano-argentina Georgina Rodriguez incarna perfettamente lo spirito della nuova collezione, presentando con eleganza capi iconici, maglieria, borse e accessori.
I motivi a pois, il denim e i tessuti sensuali catturano l’essenza del glamour e della raffinatezza intrinseci al marchio, conferendo un tocco irresistibile alle proposte di SS24.
La scelta di Georgina Rodriguez: dedizione, impegno e passione per il marchio
Paul Marciano ha dichiarato: “Ho scelto nuovamente Georgina Rodriguez come volto della campagna, per la sua dedizione al lavoro, il suo impegno e la sua passione per il marchio. La ammiro anche per i suoi valori e per l’importanza che attribuisce alla famiglia. È stato favoloso lavorare di nuovo con lei, la campagna è semplicemente fantastica e ha davvero catturato lo stato d’animo che volevo trasmettere per la nuova stagione”.
Georgina Rodriguez ha dichiarato: “È un vero onore essere stata invitata nuovamente a lavorare alla nuova campagna GUESS. Adoro le collezioni del marchio: sono così iconiche e femminili, ed è stato così emozionante fare un servizio fotografico in una location così bella con abiti così belli; mi ha fatto sentire così forte”.