Louis Vuitton presenta LV Remix per celebrare le sue icone nate negli anni 2000 con una campagna interpretata dalle muse della Maison.
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Louis Vuitton LV Remix: il Monogram degli anni 2000 in una nuova campagna
Il motivo Monogram sul denim o sulla pelle in vernice ed è subito flashback anni 2000. Il primo ad essere stato lanciato sul mercato fu il Monogram Vernis nei primissimi anni 2000 seguito poi nel 2005 del Monogram Denim.
Abbracciando la nostalgia anni 2000, Louis Vuitton ha pensato bene di lanciare una collezione che riunisce modelli d’archivio rivisitati e nuove creazioni. Borse, pelletteria, scarpe e accessori sono così svelati in una campagna digitale dal gusto pop, interpretata dalle muse della Maison: Phoebe Dynevor, Lous & the Yakuza, Shay Mitchell o ancora Nana Ouyang.
Nella nuova collezione LV Remix non possono ovviamente mancare le borse iconiche Noé o Speedy in tela Monogram Denim così come la Micro Alma in vernice blu, rosa e gialla. Torna anche la borsa Croissant del 2002 con una forma nuova, morbida e sinuosa, disponibile in due misure.
Alle borse iconiche si aggiungono anche le scarpe Nina Ballerina, le Archlight slingback ma anche i modelli della linea Helios Espadrillas, con modelli impreziositi da dettagli in pelle.
Passione sneakers? Ecco i modelli Neo Run Away e Time Out proposti sia in Monogram Denim che in Monogram Vernis.
Scarpe e borse da abbinare alle cinture, al cappello da baseball in denim oppure allo scialle My Daily Denim.
Ultima chicca di questa collezione irresistibile, tre fragranze della maison presentate in nuovi cofanetti esclusivi realizzati con i colori pop anni 2000.