Ermanno Scervino lancia la sua nuova campagna Primavera-Estate 2024, confermando Natalia Vodianova come ambasciatrice e simbolo della sua visione di femminilità.

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La campagna incarna la quintessenza della femminilità moderna, presentando Natalia Vodianova con la sua innata naturalezza e uno sguardo carico di forza. Scervino riconosce in lei la donna che ha sempre amato: un’individualità di grande volontà e carattere, contemporanea, cosmopolita, capace di immergersi nel mondo con comprensione e dolcezza.

L’obiettivo del duo di fotografi di fama internazionale, Luigi & Iango, cattura l’essenza del mare attraverso suggestioni di sabbia e texture quasi primitive. Le immagini evocano il sole che bacia la pelle e il respiro palpabile del vento che muove le trasparenze, sfumando i colori dei tessuti come onde che si infrangono sulla riva.

ermanno scervino - natalia vodianova

La collezione Primavera-Estate 2024 presenta capi dall’inconfondibile stile Scervino: morbidi pantaloni in marocain stampato denim, fluidi e délavé, accompagnati da abiti e camicie caftano realizzati con maestria in mussola o chiffon. Un abito in suede, scivolando come una seconda pelle, definisce la silhouette, mentre intense luci si riflettono su specchi sparsi come zampilli d’acqua, illuminando il tailleur di cady.

Le maxi bag in denim o paglia, dalla superficie ruvida, completano il look, conferendo alla campagna una nota di praticità e sofisticatezza.

La campagna pubblicitaria si propone di trasmettere un’immagine di rilassata eleganza, in cui la forza e l’eleganza emergono dalla ricerca della semplicità.