HAUS LABS BY LADY GAGA, brand di make-up inclusivo e innovativo lanciato dalla star arriva in Europa grazie a Sephora.
GUARDA ANCHE: Chanel e il beauty look ispirato al “après-ski”
Lady Gaga da Sephora con la sua linea make-up HAUS LABS BY LADY GAGA
Dopo l’enorme successo riscosso in UK, il brand virale e già premiato lanciato da Lady Gaga arriva da Sephora Europa il 26 marzo con una super preview sull’app prevista per il 22 marzo.
Il brand di make-up ecologico e vegano comprende tra i suoi prodotti tutte le 51 tonalità del Triclone Skin Tech Foundation (un successo virale su Tik Tok con oltre 10 MILIARDI di visualizzazioni che ha anche ricevuto più di 20 premi) ma anche tutte le 31 tonalità del Triclone Skin Tech Concealer, best seller e vincitore di premi, oltre a nuovissimi prodotti nella categoria labbra e viso.
“Sono estremamente felice di portare il nostro nuovo make-up clean e innovativo in Europa, in un posto che mi ha ispirato per anni, SEPHORA x HAUS LABS BY LADY GAGA, l’artistry è per tutti e un make-up con alte prestazioni consente a tutti di non sacrificare i propri principi e valori per esprimere sè stessi. Il futuro è meraviglioso” ha dichiarato Lady Gaga, founder del brand.
Le formulazioni del marchio, prime sul mercato, includono ingredienti che amano la pelle, come l’Arnica Fermentata, che protegge dallo stress ambientale ed è significativamente più efficace dell’arnica convenzionale. Un brand non solo ecologico, vegano e inclusivo, ma anche innovativo e molto attento alle diverse esigenze di ognuno, rispettando ambiente e la pelle.