Juicy Couture ritorna con “Heartbreak Motel”, la nuova campagna per la Primavera-Estate 2024 ispirata al viaggio on the road attraverso le strade stellate e le strisce d’America.
GUARDA ANCHE: Ferragamo: la nuova campagna
Celebrato per aver lanciato lo stile comfy-cool che ha dominato le passerelle degli anni 2000, il marchio ritorna oggi con una presenza più potente che mai, capitalizzando sul ritorno nostalgico degli anni zero non solo nelle sfilate, ma anche nella cultura pop.
Immergendosi nel deserto del sud America e abbracciando le influenze western, la collezione Primavera-Estate mostra l’atteggiamento impavido delle ragazze Juicy on the road. Le iconiche grafiche dallo stile americano, richiamanti le insegne dei diner e dei motel, vengono reinventate per dare nuova vita all’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna evocano il clima caldo e secco del deserto.
Le palette cromatiche riflettono le sfumature mutevoli della natura selvaggia, dal giorno all’alba, fino ai toni vivaci e caldi del tramonto, creando un irresistibile cocktail di colori succosi.
Fotografata a Los Angeles, questa campagna è un omaggio alle radici di Juicy, ripercorrendo le tappe che hanno reso il marchio un’icona nel panorama della moda, grazie anche alle celebrità che indossavano i suoi capi in pubblico. La cultura dei paparazzi ha contribuito a promuovere Juicy Couture, trasformando i tabloid in una passerella per le collezioni di ogni stagione.
Con “Heartbreak Motel”, Juicy Couture mixa il comfort con lo stile, portando avanti la sua eredità di glamour rilassato che ha conquistato le passerelle e le strade di tutto il mondo.