Nella moda, il passato diventa spesso il ponte che ci conduce verso il futuro, e la Campagna PINKO Spring-Summer 2024 incarna perfettamente questa filosofia. Una celebrazione del glamour in tutto il suo splendore, incarnata nella figura iconica di Mariacarla Boscono, la campagna attinge alla nostalgia degli anni ’90, un’epoca che ha plasmato la moda contemporanea in modo indelebile.
GUARDA ANCHE: BOSS la nuova campagna
Con uno sfondo bianco candido e minimalista, la scena è interamente dominata da Mariacarla Boscono, fotografata da Pablo Di Prima; Mariacarla incarna l’essenza della donna PINKO: sicura, audace, e irresistibilmente seducente.
Lo styling innovativo di Lorenzo Posocco, che oltre a curare la Direzione Creativa della campagna, seleziona i capi statement della nuova collezione PINKO, cattura l’energia dei Nineties mescolando knitwear effetto rete con bikini minimal, jeans dal taglio deciso, gilet e bra decorati con tocchi dal sapore rodeo e dettagli in metallo, e blazer in pelle dalle linee decise.
Questo stile urbano e rilassato, al contempo dinamico e femminile, richiama l’essenza stessa della moda degli anni ’90, e si sposa perfettamente con l’iconica figura di Mariacarla Boscono. Accanto a lei, spiccano le amate borse Love Bag di PINKO, dalle classiche Click e Puff in versione maxi fino alla raffinata Click Puff con la fibbia Love Birds Diamond Cut, un dettaglio distintivo che conferisce un tocco di eleganza unico.
La speciale partnership tra PINKO e Mariacarla Boscono rivela una sinergia sorprendente, basata su una passione condivisa per la libertà estetica e per l’innovazione senza paura. Insieme, sfidano le convenzioni, reinventano le regole e incarnano una visione della moda che è allo stesso tempo personale e provocatoria.