Naomi Campbell, icona della moda e paladina dell’empowerment, ha unito le forze con BOSS per creare una capsule collection dedicata al viaggiatore moderno e sofisticato.
Naomi x BOSS, nata da una stretta collaborazione tra la top model e il brand, rappresenta un passo importante nella strategia di crescita del marchio nel settore dell’abbigliamento femminile.
La collezione comprende capi iconici e versatili perfetti per un guardaroba 24/7. Silhouette moderne si fondono con la sartorialità distintiva di BOSS, dando vita a capispalla raffinati, capi in tessuti tecnici, capi sportivi di alta gamma e calzature di grande impatto.
GUARDA ANCHE: Mariacarla Boscono x Pinko
Tra i look di punta troviamo rivisitazioni moderne di capi sartoriali a due pezzi, come un abito grigio gessato in lana elasticizzata con finitura antipiega e un’elegante giacca nera con collo a scialle. Un altro capo iconico è il trench rivisitato con stampa leopardata all-over, dettagli in rilievo e finitura idrorepellente. Per chi desidera il massimo comfort e stile, la tuta da jogging oversize in stampa leopardata e jersey tecnico è la scelta ideale.
“Nella collezione sono presenti capi versatili e facili da indossare, che riflettono il mio stile di vita: sempre pronta per nuove avventure senza rinunciare allo stile. I capi sono realizzati con tessuti anti-piega perfetti da mettere in valigia senza preoccupazioni”, afferma Naomi Campbell.
Marco Falcioni, SVP of Creative Direction di HUGO BOSS, aggiunge: “È sempre un onore lavorare con Naomi. È stata coinvolta fin dall’inizio e ha contribuito con grande passione alla realizzazione della capsule collection. Ha una visione precisa e ha condiviso con noi idee creative significative durante tutto il processo di sviluppo, unendo i codici di BOSS al suo stile iconico. Ci siamo divertiti a collaborare, a uscire dalla nostra comfort zone e a supportarci a vicenda per dare vita alla sua visione unica attraverso la lente di BOSS”.
La palette di colori di Naomi x BOSS è caratterizzata da un audace viola, simbolo della collaborazione, insieme ai classici nero, bianco e color mandorla.
Naomi x BOSS è stata presentata in una campagna scattata dal fotografo Mikael Jansson sotto la direzione creativa di Trey Laird e lo styling di Jenke Ahmed Tailly.