Rosato, brand di gioielli Made in Italy, ha scelto Ambra Angiolini come testimonial per la nuova campagna “Come Me”. L’obiettivo è quello di celebrare l’unicità e l’autenticità femminile in tutte le sue sfaccettature.
La nuova campagna di Rosato con Ambra Angiolini è un’ode alla donna moderna
La campagna “Come Me” vede Ambra Angiolini interpretare i diversi ruoli che la donna moderna ricopre nella vita quotidiana: figlia, mamma, lavoratrice, artista. Attraverso le sue diverse sfaccettature, Ambra rappresenta la bellezza e la complessità dell’universo femminile.
GUARDA ANCHE: PDPAOLA New Essentials per la primavera
Ogni gioiello, una storia unica
Ogni gioiello Rosato diventa simbolo di una storia unica e personale, un racconto di vita che accomuna tutte le donne. La campagna invita a credere in se stesse, ad inseguire i propri sogni e a liberarsi dagli stereotipi, trovando la bellezza nella diversità e nelle imperfezioni.
Ambra Angiolini: “La forza di una donna è nella sua autenticità”
“Nel mio viaggio di vita ho imparato che la forza di una donna non risiede nella perfezione, ma nella sua autenticità”, afferma Ambra Angiolini. “Sono Ambra e sono la nuova voce di Rosato. Creatività, stile e valori si intrecciano in ogni creazione. Un universo dove ogni gioiello è un racconto, una storia emozionante. Con Rosato, celebro ogni donna, unica. Come Me, come Te, come Noi.”
La campagna “Come Me”: un inno alla bellezza autentica
La campagna “Come Me” di Rosato è un inno alla bellezza autentica e all’unicità di ogni donna. Un messaggio di empowerment che invita ad essere se stesse, senza paura di mostrarsi al mondo con le proprie imperfezioni e la propria forza interiore.