Miley Cyrus, cantautrice, attrice e performer di fama internazionale, è la protagonista indiscussa della nuova campagna Dolce&Gabbana Eyewear Primavera/Estate 2024.

GUARDA ANCHE: Georgina Rodriguez per GUESS Eyewear

miley cyrus testimonial campagna pubblicitaria dolce gabbana eyewear luxottica primavera estate

Sguardi ammalianti e atmosfere sensuali per una collezione che cattura l’essenza di una “mattina dopo” indimenticabile. Lo studio fotografico di Los Angeles si trasforma in un set suggestivo, dove Miley Cyrus e l’attore americano Matthew Noszka si muovono in un’intesa magnetica.

Miley Cyrus immortalata da Mert Alas per la nuova campagna Dolce&Gabbana Eyewear

Le immagini, firmate dal maestro Mert Alas, raccontano una storia di passione e libertà, dove i protagonisti si spogliano di ogni preconcetto e si lasciano immortalare in pose audaci e sensuali.

miley cyrus testimonial campagna pubblicitaria dolce gabbana eyewear luxottica primavera estate

La colonna sonora, composta dalla stessa Miley Cyrus, aggiunge un tocco intimo e personale alla campagna, completando l’espressione di un’anima libera e anticonformista.

La collezione Dolce&Gabbana Eyewear Primavera/Estate 2024 si compone di modelli audaci e raffinati, perfetti per chi desidera distinguersi con stile. Occhiali da sole dalle forme oversize e montature preziose, declinati in una palette di colori vibranti, che esaltano la luminosità del viso.

miley cyrus testimonial campagna pubblicitaria dolce gabbana eyewear luxottica primavera estate

Un’ode alla bellezza senza tempo e al fascino senza regole, che celebra la forza espressiva dello sguardo.

La collezione sarà disponibile in tutto il mondo a partire da marzo 2024 online sul sito dolcegabbana.com e presso i migliori ottici e rivenditori EssilorLuxottica.

miley cyrus testimonial campagna pubblicitaria dolce gabbana eyewear luxottica primavera estate