C2CMLN X ADIDAS ORIGINALS arriva a Milano. Si tratta di un format curato per il trifoglio da C2C, il festival europeo di musica elettronica all’avanguardia. Il party ha celebrato il lancio della nuova campagna di adidas Originals “1000 Back”, un omaggio alle iconiche silhouette che hanno influenzato gli stili di tutto il mondo dagli anni ’70: Gazelle, Samba ed Handball Spezial.

GUARDA ANCHE: Live in Levi’s: la nuova campagna con film e casting internazionale

adidas

La campagna, realizzata da Vincent Haycock, vede come protagonista Carlisle Aikens, skateboarder professionista e membro del team di skateboard adidas. Aikens, anche modello di alto profilo, ha aperto un dialogo intrigante tra sport e alta moda. La serie di fotogrammi cattura la varietà di personalità che adotta le silhouette adidas, interpretandole in modi unici e scrivendo nuovi capitoli di uno stile senza tempo.

L’evento presso il District 272 ha visto esibirsi quattro talenti internazionali, ciascuno interpretando le iconiche sneaker adidas con la propria visione artistica: Sega Bodega, Sister Effect, SPLENDORE e DJ Python. Quest’ultimo ha colpito lo stage con la nuova maglia della Nazionale italiana di calcio, celebrando i colori azzurri e incarnando uno stile blokecore in perfetta sintonia con le tendenze più in voga fra le nuove generazioni.

adidas evento

La cura dedicata all’evento esclusivo C2CMLN X ADIDAS ORIGINALS conferma la visione artistica distintiva di C2C Festival, che ha saputo contestualizzare la cultura musicale e le espressioni artistiche in uno spettacolo immersivo, ospitato in una location unica. Il Festival continua a mettere al centro di ogni evento il futuro dei corpi, la libertà individuale, la necessità di aggregazione, la danza e l’educazione all’ascolto.

adidas evento

Tra gli ospiti illustri, spiccano personalità del mondo della musica, dell’arte, dello spettacolo e dello sport come Ariete, Rose Villain, Chadia Rodriguez, Mattia Stanga, Davide Frattesi, Regina Baresi, Pasquale Selvarolo, Riccardo Visconti, Erika Furlani, Martina Rosucci, Lisa Boattin, Martina Lenzini, Federica Cafferata, Carlo Pastore e molti altri.

L’evento ha coinvolto il pubblico in un’esperienza musicale indimenticabile, arricchendo il tessuto culturale di Milano e confermando l’impegno di adidas nel sostenere i giovani talenti artistici. Il marchio continua a proporre contenuti innovativi ed esplorare contesti, stimoli e culture underground.