Pierre Mantoux apre le porte al nuovo anno con la rivelazione della sua ultima creazione: la Collezione Beachwear 2024. Attraverso un’armoniosa fusione di colori, stampe e materiali, il brand propone una gamma di capi che incarna l’inconfondibile eleganza intrinseca al marchio, senza trascurare la vivacità e la freschezza dei temi estivi.
GUARDA ANCHE: Intimissimi presenta la nuova collezione Corsetteria
La nuova collezione si dipana attraverso cinque temi, ciascuno caratterizzato da una sua precisa identità e unicità. Dall’omaggio ai mitici anni ’60 con tonalità calde e sfumature fredde, fino alle fantasie optical dalle cromie audaci, Pierre Mantoux esplora un universo di stili e atmosfere.
Le stampe floreali liberty e l’iconica stampa animalier effetto zebra su tulle rappresentano dei veri e propri must-have della collezione, arricchite da lavorazioni con pietre e dettagli in lurex che conferiscono un tocco di lusso e raffinatezza.
La stampa ornamentale monocolore in bianco e nero, insieme alla sua variante in bianco e verde, si distingue per l’eleganza senza tempo, rendendo i capi freschi e facili da indossare, perfetti per le giornate estive all’insegna dello stile.
Infine, la collezione si conclude con una vasta selezione di costumi in tinta unita, disponibili in una ricca gamma di colori e materiali, che spaziano dalla Lycra lucida all’effetto sculpt con poliammide riciclata, fino alla raffinata rete operata con bolli jacquard. Un’ode alla versatilità che si adatta a ogni esigenza e personalità.
La Collezione Beachwear 2024 è completata da una serie di accessori, tra cui borse e pochette in canvas, e friulane in raso dai colori vivaci, confermando l’impegno di Pierre Mantoux nel fornire un’offerta completa e trasversale per un guardaroba estivo all’avanguardia e contemporaneo.