Tommy Hilfiger annuncia una collaborazione straordinaria per la sua collezione Primavera 2024, coinvolgendo la celebre band K-Pop, gli Stray Kids. Questa alleanza promette di rivoluzionare i moderni classici Preppy, incarnando l’energia collettiva e l’autenticità del gruppo attraverso uno sguardo fresco e audace.
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Gli Stray Kids, già noti per il loro successo internazionale con l’album “ROCK-STAR”, che ha conquistato la vetta della classifica Billboard 200 per la quarta volta consecutiva, si uniscono nuovamente alla famiglia Tommy Hilfiger dopo il loro debutto nella campagna autunnale del 2023. Fotografati da Sean Thomas presso il 36mo piano del Conrad Seoul Hotel, i membri della band, Bang Chan, Lee Know, Changbin Hyunjin, Felix, Seungmin e I.N, incarnano lo spirito fresco e giovanile della collezione.
“Siamo fan di Tommy Hilfiger fin da quando eravamo bambini e siamo entusiasti di continuare questa collaborazione” ha dichiarato il gruppo Stray Kids. “Abbiamo preso parte a questi scatti proprio come facciamo nella vita di band: ciascuno ha portato la sua personalità unica e poi l’ha fusa con lo stile Classic American Cool di Tommy. È fantastico poter lavorare insieme divertendoci così tanti: non vediamo l’ora che i nostri fan scoprano questo ritratto autentico della nostra vita dietro le quinte!”.
“Sono sempre stato ispirato dall’intersezione tra moda e intrattenimento nella cultura pop”. Ha affermato Tommy Hilfiger. “Gli Stray Kids sono uno dei gruppi più popolari al mondo e possiedono una visione ottimistica che li ha legati al pubblico internazionale sia attraverso la loro musica che il loro stile. Riconosco il loro spirito coraggiosamente determinato e questo mi ispira a creare look iconici per la prossima generazione”.
La collezione Primavera 2024 di Tommy Hilfiger celebra l’eredità preppy del marchio con un tocco contemporaneo. I capi essenziali, declinati nei classici toni del rosso, bianco e blu, si rinnovano attraverso dettagli raffinati, silhouette rivisitate e tessuti di alta qualità. Polo, maglieria, abiti sartoriali e giacche varsity catturano l’ottimismo e l’eleganza sartoriale che contraddistingue il marchio.
Questa partnership non solo incarna lo spirito innovativo di entrambe le parti, ma segna anche un’evoluzione nei confini della moda e della musica, unendo due mondi distinti in un’unica visione creativa. L’incontro tra la moda intramontabile di Tommy Hilfiger e l’energia vibrante degli Stray Kids promette di ispirare e intrattenere gli appassionati di tutto il mondo.
La campagna Tommy Hilfiger x Stray Kids per la Primavera 2024 si presenta come un manifesto di stile, individualità e autenticità, invitando tutti a esplorare il proprio senso di moda con fiducia e audacia.