Mango lancia la sua capsule collection Primavera-Estate in collaborazione con Victoria Beckham, il cui marchio omonimo è sinonimo di comfort ed eleganza. La fusione tra il classico lusso e lo stile britannico di Victoria Beckham e il design contemporaneo di MANGO promette di stupire.
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Questa partnership arriva in un momento cruciale per il brand, che celebra i suoi 40 anni, enfatizzando i valori di stile, qualità e femminilità condivisi.
Ispirata al film “La Piscine” del 1969 con Jane Birkin, la collezione si ispira allo stile sofisticato degli anni ’70, offrendo un guardaroba versatile adatto a ogni momento della giornata. Caratterizzata da un approccio sartoriale attentamente curato, la collezione comprende capi impeccabilmente tagliati, abiti slip dress, maglieria e accessori destinati a diventare must-have della stagione e oltre.
Realizzati con tessuti naturali di altissima qualità come lino, cotone e seta, i capi base della collezione si distinguono per linee pulite e un’eleganza semplice ma sofisticata. La palette colori neutra, arricchita da tocchi di blu, pesca e rosa malva, aggiunge un tocco di freschezza e raffinatezza.
La sartorialità è il cuore della collezione, con tailleur dal taglio impeccabile e pantaloni svasati, una firma delle creazioni di Victoria Beckham. La collezione include anche abiti fluidi e scivolati con tagli asimmetrici e dettagli che richiamano il mondo della lingerie.
Fotografata da David Sims e con lo styling di Emmanuelle Alt, la campagna cattura l’essenza del design della collezione con immagini mozzafiato scattate a bordo di una piscina blu cristallino, interpretate dalle modelle Anok Yai e Freya Nutter.