Levi’s® torna a collaborare con ERL per una nuova collezione denim che reinventa i classici con uno stile unico e fresco. La partnership, iniziata lo scorso anno, ha già fatto parlare di sé per l’uso di modelli giocosi e di ispirazione rétro, combinando l’estetica pop art con la cultura dello skate e del surf. Ora, questa collaborazione torna a celebrare l’energia casual e sbiadita dal sole della California.
GUARDA ANCHE: Dior presenta la nuova Cannage Capsule di Dior Men
La nuova collezione Levi’s® x ERL comprende un assortimento di capi in denim a finissaggio chiaro, tra cui jeans bootcut, un gilet, una salopette, un vestito e una borsa, tutti caratterizzati da dettagli unici che richiamano l’estetica vintage degli anni ’70. Ecco un’anteprima dei pezzi principali:
Jeans Bootcut. Questo modello unisce la vestibilità ERL, più largo al ginocchio e più stretto in alto, con il classico fit Levi’s® 517. Presenta spacchi sulle cuciture laterali, un girovita distressed, cuciture a onda ERL sul retro della tasca destra, una grafica Two-Horse Pull in bianco e un timbro ricamato ERL sulla gamba destra.
Gilet. Ispirato a un modello Levi’s® degli anni ’70, il gilet presenta una finitura sherpa arruffata sul fondo, bottoni centrali, cuciture a zig zag laterali e posteriori e ricami ERL, creando un capo versatile e caldo per le serate più fresche.
Vestito.. Con una linea di bottoni centrali, orlo dritto, cuciture a zig zag e tasche interne laterali, questo vestito incorpora il logo ERL sul davanti, offrendo un look casual ma ricercato.
Salopette. Questo capo ha una gamba ampia con strisce laterali plissettate che richiamano il modello Short della prima collaborazione. Rifinita con cuciture a zig zag tono su tono sulla cucitura centrale, il logo ERL ricamato sulla gamba sinistra e un anello porta martello su quella destra.
Borsa in Denim. Ispirata al design dei jeans a 5 tasche, questa borsa presenta bottoni co-branded, un logo ERL ricamato sul retro, cuciture a zig zag e una stampa posteriore, diventando un accessorio perfetto per completare qualsiasi outfit.
La campagna Levi’s® x ERL è stata nuovamente fotografata da Eli Russell Linnetz, catturando l’essenza solare di un cast californiano e americano.