Jimmy Choo presenta la prima collezione eyewear realizzata in collaborazione con EssilorLuxottica, sotto la guida creativa di Sandra Choi.
GUARDA ANCHE: Persol celebra l’artigianalità nella nuova campagna
Jimmy Choo nuova collezione eyewear spring-summer 2024
Eccellenza, eleganza si alleano ai segni distintiva del brand per la nuova collezione di occhiali firmati Jimmy Choo. Gli elementi chiave della nuova collezione sono infatti gli stilemi di Jimmy Choo: Crystal, che inneggia ad uno stile da Red Carpet, Pearl che punta su uno stile più classico e senza tempo ma comunque giocoso, Monogram JC, simbolo di lusso e artigianato e infine Diamond, che rappresenta la natura poliedrica della maison.
Due sono i modelli di punta già must-have, nonché ovviamente protagonisti della nuova campagna.
L’occhiale da sole più gettonato della stagione è senz’altro la silhouette oversize della linea JC Monogram mentre per gli occhiali da vista trionfa la montatura cat-eye in acetato nero, deciso e glamour allo stesso tempo.