MARYLING sceglie l’eccellenza del made in Italy, utilizzando esclusivamente tessuti provenienti dalla terra della moda per le sue collezioni di lusso. Fondata a Milano nel 2010, MARYLING si distingue per l’impegno a vestire una femminilità contemporanea attraverso collezioni senza tempo, lussuose e facilmente indossabili.
GUARDA ANCHE: Lavorare nella moda: le carriere possibili e perché l’inglese è importante
La direzione creativa del brand, guidata dal talentuoso Avshalom Gur, pone particolare enfasi sull’utilizzo di tessuti italiani di alta qualità come fondamenta delle sue creazioni sofisticate. Gur, con un background lavorativo che include esperienze presso maison di fama internazionale come Chloé, Roberto Cavalli e Donna Karan, porta una ricca esperienza nel settore della moda. Diplomato alla Central Saint Martin’s, Gur abbraccia il principio che “l’individualità ti fa brillare”, un concetto che si riflette nelle sue collezioni innovative e distintive.
Le creazioni di MARYLING non si limitano a soddisfare le esigenze di un momento specifico, ma sono pensate per accompagnare la donna contemporanea dall’ufficio al tempo libero, dalla mattina alla sera. I capi iconici del marchio sono progettati per permettere combinazioni originali e uniche, mantenendo sempre un’aura di lusso e comfort.
L’impegno per la qualità e lo stile distintivo ha fruttato a MARYLING un successo internazionale, con il marchio che ha stabilito il suo quartier generale a Milano nel 2010 e ha poi accelerato la sua espansione aprendo 20 negozi all’anno in tutto il mondo nei quattro anni successivi.
Il 2024 segna un’altra pietra miliare per MARYLING con l’ingresso nei Department store attraverso una collaborazione con Coin Excelsior. Il brand ha inaugurato il suo primo corner nei negozi di City Life a Milano e di Como, confermando il suo impegno nel portare il suo stile esclusivo a un pubblico ancora più ampio.