Louis Vuitton punta sull’alta orologeria con due nuovi segnatempo eccezionali: il Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e il Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Astronaut. Questi orologi, ispirati all’iconica mascotte Vivienne della Maison, rappresentano un’audace combinazione di eleganza, tecnologia e savoir-faire artigianale.
GUARDA ANCHE: Il design di tendenza di BOSS negli orologi Walker
L’iconica Vivienne, da tempo amatissima dai fan del marchio, si prepara a nuove avventure straordinarie attraverso due straordinari segnatempo jumping hour. Il primo, Vivienne Sakura, ci trasporta tra i suggestivi paesaggi dei ciliegi in fiore del Giappone, mentre il secondo, Vivienne l’Astronauta, ci porta a esplorare i misteri dello spazio.
Sin dalla sua introduzione nel 2017, Vivienne ha catturato l’immaginazione di tutti, diventando rapidamente la mascotte preferita della Maison Louis Vuitton. Con la sua silhouette ispirata al fiore Monogram, Vivienne ha lasciato il segno in vari settori, dall’orologeria alla gioielleria, dal prêt-à-porter alla pelletteria di lusso.
Il fascino di Vivienne si è manifestato anche nel mondo dell’orologeria, dove ha giocato con il tempo su quadranti di segnatempo preziosi. Dopo aver svelato il tempo in un orologio segreto nel 2020 e essere apparsa in venti piccole versioni sul quadrante del Tambour Spin Time nel 2021, Vivienne torna a sorprenderci con il suo ruolo di indovina, croupier e giocoliere nei nuovi Tambour Slim Jumping Hours.
Con il Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e il Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Astronaut, Louis Vuitton ha dato vita a due capolavori di orologeria, radunando i maestri artigiani più talentuosi de La Fabrique du Temps. Il risultato è un connubio perfetto di estetica raffinata, sofisticate complicazioni orologiere e tecnologie all’avanguardia.