Svelata la nuova campagna pubblicitaria di Bleu de Chanel che vede protagonista Timothée Chalamet. L’attore di Dune, Chiamami Col Tuo Nome o ancora Don’t Look Up è stato diretto per la nuova campagna della Maison da Martin Scorsese.
GUARDA ANCHE: Thimothée Chalamet nuovo volto di Bleu de Chanel
Martin Scorsese e Timothée Chalamet per la nuova campagna Bleu de Chanel
Un cast stellare per la nuova campagna della fragranza maschile di Chanel, che riunisce l‘attore canditato all’Oscar e tre volte ai Golden Globe e il regista leggenda del cinema, Martin Scorsese, a cui doppiamo capolavori come Taxi Driver, The Aviator o il più recente Killers of the Flower Moon.
Bleu de Chanel nuova campagna
“Find your blue, find youself“: questo è il nome e il mood di questa nuova campagna diretta da Martin Scorsese (regista sin della prima campagna della fragranza nel 2010).
“Il mondo è cambiato. E anche la fama ha cambiato volto, portata all’estremo ancora più di quanto già avveniva dieci o quindici anni fa”, racconta Martin Scorsese. Così il filmato ideato per la campagna mette in scena la delicata ambivalenza tra la sovraesposizione legata alla fama e il profondo desiderio di autenticità.
Un’idea che si traduce con scene ad alto contrasto in bianco e nero che rappresentano la dualità tra fama e lato scuro, illuminate da flash blu, simbolo di speranza.
Sul finale, il personaggio interpretato da Timothée Chalamet si immerge in un blu carismatico riscoprendo la sua verità interiore, dando vita al claim di campagna “Find your blue, find youself”.