Brand fiorentino di lingerie, beachwear e activewear, Carami lancia in occasione di Pitti Uomo una capsule collection di camicie e boxer da usare come nightwear o loungewear, ispirate al guardaroba maschile.
GUARDA ANCHE: L’intimo romantico che stavi cercando è da Lovable: ecco la nuova collezione
AFTER SEX la capsule collection di camicie e boxer di Carami
“AFTER SEX” proprio come quel momento in cui, in intimità, si indossa la camicia del partner anche per mantenere un legame, immergersi nel suo profumo, o godere del confort di un fitting impeccabile ma leggermente oversize.
Un gesto semplice ma carico di significato e altamente sensuale, ripreso molto spesso anche al cinema, basta pensare alla famosa scena con Julia Roberts in Pretty Woman.
Carami: le camicie e boxer in cotone o lino
Così, la capsule collection “AFETR SEX” di Carami propone una selezione di camicie e boxer in cotone o in lino, rigorosamente Made in Italy, con il logo della maison a sostituire le iniziali che caratterizzano le tradizionali camicie da uomo.
Nella versione in cotone, le camicie optano per il classico rigato nei colori azzurro, verde e rosso mentre quelle realizzate in lino si declinano in rosa o azzurro. Ogni camicia viene proposta con il boxer abbinato per creare un total look loungewear, o per essere indossato come shorts.
Il brand sarà a Firenze da fine giugno a fine settembre con un pop-up store a Forte dei Marmi in via Duca D’Aosta.