Nasce una nuova collaborazione nel mondo della moda maschile: la menswear capsule di Sasuphi e Antonia. Questa unione trae origine da una lunga amicizia e un costante scambio creativo tra i due brand, iniziato con la fondazione di Sasuphi nel 2021.
GUARDA ANCHE: Testoni nuovo servizio Made to Order
La capsule, frutto di un progetto accuratamente studiato, risponde alla crescente domanda di mercato per una maglieria di lusso che coniuga la qualità del “quiet luxury” con proporzioni di tendenza.
“Questo progetto è la risposta spontanea ad una opportunità di mercato nell’Uomo che congiuntamente ci sentivamo di poter soddisfare: una Capsule di Maglieria di lusso che combini la qualità del “quiet luxury” con il contenuto moda delle proporzioni. Tutto rigorosamente Made in Italy” SASUPHI + ANTONIA.
La capsule si distingue per le linee essenziali e i dettagli sofisticati, riflettendo il minimalismo di Sasuphi e l’interpretazione alla moda di Antonia. L’equilibrio tra volumi, filati e stile si concretizza in capi unici e indispensabili nel guardaroba maschile, realizzati interamente in cashmere. La collezione include bomber con zip, cardigan, hoody, maglie a girocollo e T-shirt, tutti arricchiti dalle iconiche “calature” di Sasuphi e dal perfetto styling di Antonia.
Ogni pezzo della capsule è esaltato da una palette cromatica sofisticata che accosta il bordeaux acceso al giallo limone, il classico cammello al color noce e al rosa pallido. Questi capi essenziali incarnano lo stile distintivo dei due brand e dell’uomo moderno, offrendo un’interpretazione unica e ricercata del lusso contemporaneo.